Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Amministrative Pinerolo. In campo, nella galassia del centro destra, anche Martina e Bruera

26/04/2021 16:56

Amministrative a Pinerolo: due liste in contrapposizione per il centro destra. Una fa riferimento a Berti l’altra si riconosce con Bruera e Martina

 

Come anticipato ieri da Voce Pinerolese (leggi qui: https://www.vocepinerolese.it/articoli/2021-04-25/due-candidati-nel-centro-destra-anche-questa-volta-vinceranno-prossima-volta-pinerolo-19884) è stata ufficializzata una lista del centro destra in contrapposizione a quella che fa riferimento al candidato sindaco Giuseppino Berti, sostenuto da Fratelli d’Italia, Lega, Pinerolo bellissima, Udc. I referenti sono due politici purosangue Mauro Martina (ex Forza Italia) e Marcello Bruera (ex Partito Liberale). Si preannuncia una “competizione elettorale, per le prossime amministrative a Pinerolo, con il coltello fra i denti nel mondo del centro destra. 

Domandona: Forza Italia a Pinerolo esiste ancora? Considerato che Mauro Martina, l’unico vero uomo di partito a Pinerolo, che ha sempre ottenuto un grande consenso di voti, ha abbandonato il partito di Berlusconi, in Forza Italia chi è rimasto? O ci sono sempre i soliti che pensano a occupare poltrone di posti pubblici e ben remunerati?

Questo il comunicato stampa di Bruera e Martina:

 

“Amministrative Pinerolo: disposti a metterci a disposizione per la nostra città”

"Occorre lavorare per un rilancio di Pinerolo e far riconquistare alla nostra città la centralità avuta nel passato e purtroppo persa. Ci preoccupa il costante calo dell'occupazione, la vocazione industriale che si è ridotta negli anni, il commercio in grande difficoltà, le famiglie in affanno e i nostri giovani sempre alla ricerca di opportunità, che da tempo non trovano più nella città dove sono nati e cresciuti. In questi mesi abbiamo osservato le scelte di alcuni partiti, le candidature a Sindaco che si stanno profilando ed è cresciuta la preoccupazione. Ci è stato chiesto un impegno e abbiamo deciso di mettere a disposizione la nostra esperienza unita all'orgoglio di essere pinerolesi", affermano Marcello Bruera e il Consigliere Comunale Mauro Martina. La nostra storia è legata ai valori popolari, liberali ed europei; riteniamo sia un nostro dovere, prima ancora che un diritto, impegnarci nella costruzione di una concreta alternativa amministrativa. Con un candidato Sindaco credibile e competente. Stiamo lavorando con altri concittadini, alla formazione di una lista civica, siamo aperti al confronto purché sia costruttivo ed inclusivo e sempre concreto. Con i cittadini ed altre liste civiche che vorranno interpretare, insieme a noi, la volontà dei pinerolesi". Concludono Mauro Martina e Marcello Bruera.

Nella foto Mauro Martina (già in Forza Italia, oggi ex) e Marcello Bruera (ex partito liberale)

Commenti