Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Covid. Ancora un rinvio per la Maschera di Ferro rimandata al 2022

16/03/2021 18:06

Maschera di Ferro rimandata al 2022

 

A causa del perdurare dell'emergenza Covid-19, la rievocazione storica de "La Maschera di Ferro" viene nuovamente rimandata. Appuntamento a ottobre 2022.

 

Con il perdurare dell'emergenza generata dal Covid-19 il Direttivo dell'Associazione Storica Culturale la Maschera di Ferro insieme al Comune di Pinerolo hanno deciso di rinviare la 20a edizione della rievocazione de “La Maschera di Ferro” inizialmente programmata per il 2 e 3 ottobre 2021.

La preparazione della rievocazione richiede mesi di lavoro anticipato, con numerosi incontri e attività non permesse dalle attuali disposizioni. La manifestazione, che rappresenta un evento di forte richiamo per un gran numero di persone, potrebbe inoltre essere motivo di assembramento e di diffusione dei contagi in un periodo che si profila ancora di forte incertezza per la popolazione. Al fine di garantire la sicurezza dei cittadini e rispettare al meglio le normative anti contagio, l'appuntamento verrà rimandato ancora una volta al 1-2 ottobre 2022.

Commenti