Facebook Twitter Youtube Feed RSS

FOTO. "Terra di nessuno" a Pinerolo. Panchine bruciate, spaccio di droga e altro

01/03/2021 12:32

 

LE FOTO https://www.vocepinerolese.it/fotogallery/2021-03-01/terra-nessuno-pinerolo-panchine-bruciate-spaccio-droga-altro-19646  

"Terra di nessuno" a Pinerolo. Panchine bruciate, spaccio di droga e altro, ma “nessuno interviene”

LE FOTO NELLA FOTOGALLERY

Pochi giorni fa avevamo avuto l’occasione di pubblicare un articolo nel quale denunciavamo il degrado in un “parchetto” in via Sommeiller (leggi qui: https://www.vocepinerolese.it/articoli/2021-02-28/vandali-drogati-bel-parchetto-pinerolo-19641)

Purtroppo l’inciviltà “prosegue”. Oggi un lettore di www.vocepinerolese.it ci segnala altro degrado in una zona che già avevamo segnalato ma nessuno interviene: leggi qui: https://www.vocepinerolese.it/articoli/2021-01-13/notturni-vandali-zozzoni-nel-giardino-serafino-pinerolo-19433  

Questa la lettera che ci scrive il signor Francesco R.  

“Salve, segnalo che gli stessi balordi piromani di cui parlate in un articolo si ritrovano ogni sera in cima alla scalinata che da viale Savorgnan d’Osoppo sale, attraverso via della breccia, e giunge nel giardino “Ettore Serafino”.

 Ogni sera è lo stesso copione: schiamazzi, petardi, panchine date alle fiamme, falò in cui gettano bombolette spray per farle esplodere, tizzoni ardenti che vengono lanciati verso il boschetto sottostante tra grandi risate. Ho già segnalato la cosa più volte alle forze dell'ordine senza che nessuno intervenisse. Allego foto. Presto riusciranno nel loro intento di provocare un incendio serio”.

Francesco Rossi

NELLA PRIMA FOTO ANCHE IL TARIFFARIO... SENZA SCONTI...

 

 

Commenti