Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Cumiana: altra spaccatura nella Lega. Questa volta la vittima è l’ex sindaco Aielli

25/09/2020 18:17

Cumiana: Altra spaccatura nella Lega. Questa volta la vittima è l’ex sindaco Aielli

 

La Lega Salvini Premier gruppo di Cumiana rende noto che a seguito di alcune situazioni non più congrue al modus operandi (quale? ndr) e del tutto contrarie alla politica del partito (ma non dice quali colpe ha commesso. Ndr) si vede costretta a prendere le distanze dal proprio consigliere comunale all'opposizione dott. Ettore Ajelli. 

Secondo quanto riportato il noto e stimato medico di base, in pensione, ed ex sindaco di Cumiana, dovrà proseguire politicamente per la propria strada e non rappresenterà più il Gruppo Lega in alcuna sede. Il partito rimanda ad Ajelli la decisione da prendere: "Conservare la poltrona - si legge nel comunicato - o più dignitosamente lasciarla ". 

Ajelli, per adesso, non rilascia dichiarazioni e ci risponde con parole concise: " Io non ho nessuna intenzione di dimettermi, sono stato eletto con voti dei cittadini di Cumiana che mi hanno sempre dato fiducia e soprattutto non prendo lezioni di dignità da nessuno. Farò una dichiarazione ufficiale dove esprimerò le mie ragioni durante il consiglio comunale che si svolgerà martedì 29 settembre alle ore 18.30 ". 

Rimandiamo dunque gli approfondimenti su questa vicenda

Monica Peddio

Nota del direttore Dario Mongiello

Ultimamente la Lega, nel pinerolese, prosegue con scelte cervellotiche che tutto fanno men che meno il bene del partito. Vedi l’agire dell’on. Pinocchio Caffaratto che è molto bravo a spaccare e non è sicuramente un fenomeno della politica. Anzi. Di questo passo, a forza di spaccare i propri iscritti, la lega, nel pinerolese, sarà costretta a leccarsi le ferite. Domanda: menti ben pensanti ce ne sono ancora nella Lega nel pinerolese?

Nella foto Ettore Aielli

Commenti