Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Arresti per spaccio di droga.

29/06/2020 8:22
 Nelle ultime 24 ore un operaio italiano di 27 anni, abitante a None, è stato arrestato dai carabinieri della locale Stazione per detenzione di droga. Il pusher è stato fermato subito dopo aver consegnato circa 15 g di hashish a due diversi acquirenti. Lo scambio è avvenuto sotto casa del pusher. I carabinieri sono intervenuti e hanno arrestato lo spacciatore e segnalato i due acquirenti alla Prefettura.  A casa dell’insospettabile operaio – pusher i carabinieri hanno trovato altri due panetti di hashish, circa 50 grammi, 390 grammi di marijuana e 480 euro. Il pusher è stato collocato ai domiciliari. 
A Trofarello, altri due pusher sono caduti nella rete dei carabinieri si tratta di due 21enni,  di Torino e di Trofarello, sorpresi dai carabinieri di pattuglia mentre in strada effettuavano uno scambio di pacchi con all’interno 100 g di hashish, materiale per il confezionamento della droga e circa 4000 € in contanti. Entrambi sono stati collocati e domiciliari
 
L’attività antidroga del Comando provinciale ha permesso, inoltre, nei  giorni scorsi di individuare un’attività di produzione artigianale di marijuana in una stanza della casa. E' quanto hanno scoperto i carabinieri di Castiglione Torinese (Torino) nel corso di una perquisizione. Un italiano di 36 anni, abitante a San Mauro Torinese, è stato messo agli arresti domiciliari.
I militari dell'Arma hanno recuperato e sequestrato 23 piante di
marijuana, decine di taniche contenenti fertilizzante, due
lampade ad alto voltaggio per illuminare la serra casalinga, due
coperture ad "ali di gabbiano" in alluminio, un coltello a
serramanico, un bilancino digitale e 735 euro. Lo stupefacente
era nascosto in cucina, tra le spezie della dispensa.
È stato sequestrato anche il cellulare dell'uomo perché era
utilizzato per gestire il traffico di droga tramite whatsapp.
 

Commenti