Facebook Twitter Youtube Feed RSS

2 giugno: Gioventù Nazionale e la manifestazione motorizzata

02/06/2020 18:17

2 GIUGNO, GIOVENTÙ NAZIONALE MANIFESTA A TORINO: 100 AUTO TRICOLORI SFILANO CONTRO IL GOVERNO

100 auto "tricolori" hanno invaso corso Francia per protestare contro il governo Conte nonostante i divieti. Una manifestazione motorizzata organizzata da Gioventù Nazionale Torino, movimento giovanile di Fratelli d'Italia, che oggi pomeriggio ha percorso corso Francia, da Rivoli a Torino, con bandiere tricolori al vento e colpi di clacson.

«Nel rispetto delle norme anti-Covid, così come è stato questa mattina in piazza Castello, abbiamo voluto esserci anche noi a gridare che l'Italia non si arrende» dice Salvatore Ardini, responsabile torinese di Gioventù Nazionale. «Un'occasione - continua Ardini - per affermare che l'Italia si rialzerà dopo la crisi legata al Coronavirus, ma anche che il nostro Paese non si arrende di fronte a questo Governo che ha dimostrato la sua incapacità prima, dopo e durante l'emergenza sanitaria».
I giovani di FdI attaccano poi le misure messe in campo dal governo Conte sulle politiche giovanili: «Dalla scuola, con informazioni contrastanti su maturità e bocciature, alle università, dove gli studenti fuorisede sono stati lasciati senza alcun tipo di sostegno, questo Governo si è dimostrato incapace di gestire l'emergenza. Con il nostro corteo di auto "tricolori" abbiamo voluto ricordargli che non ci arrendiamo di fronte a chi svende il nostro futuro preferendo decine di migliaia di immigrati da regolarizzare» concludono

Commenti