Facebook Twitter Youtube Feed RSS

ACEA. Differito il pagamento dell bollette luce e gas marzo e aprile

10/04/2020 11:33

DIFFERIMENTO TERMINI PAGAMENTO BOLLETTE CAUSA SITUAZIONE EMERGENZIALE

Pinerolo  10 aprile 2020 – Acea Energie Nuove comunica che il termine per il pagamento delle bollette luce e gas, emesse a marzo e di quelle che saranno emesse nel corso del mese di aprile, saranno differite, rispetto alle scadenze originariamente previste.

 

Acea Energie Nuove aveva come di consueto elaborato le fatture nei primi giorni del mese di marzo, inviando prontamente il documento al vettore postale per la consegna. A causa degli eventi di emergenza sanitaria accaduti in Italia nei giorni immediatamente successivi e tuttora in corso, il vettore postale ha subito dei gravi ritardi logistici che stanno a ricaduta, portando alla consegna delle fatture con data ultima di pagamento già scaduta.

Siccome la situazione dei ritardi attuali e futuri è ancora incerta e non definibile, vista la situazione emergenziale, Acea Energie Nuove comunica che le scadenze di tutte le fatture verranno posticipate, in modo che tali disservizi non vengano in alcun modo imputati ai nostri clienti finali, consentendo di non incorrere in interessi di mora non dovuti. Le nuove date di scadenza verranno ridefinite e comunicate prontamente sia attraverso canali stampa che attraverso il sito internet.

Desideriamo altresì informare i nostri Clienti che le bollette di Acea Energie Nuove sono sempre consultabili anche sul sito Internet www.aceapinerolese-energia.it nella sezione Bolletta 2.0 dove attraverso una semplice registrazione è possibile scaricare le ultime emissioni e vedere tutto lo storico.

 

In questo periodo, con sportelli al pubblico chiusi, in ottemperanza alla disposizioni sull’emergenza COVID-19, desideriamo ricordare che sono attivi i canali telefonici e online per qualsiasi esigenza o informazione:

 

  • Numero Verde gratuito 800808055 per parlare con un nostro operatore
  • Sito internet www.aceapinerolese-energia.it dove è possibile nella sezione Bolletta 2.0, consultare le bollette in formato pdf e tutto lo storico delle bollette, previa registrazione online.
  • Email: clienti@aceapinerolese.it

 

 

In relazione all’evoluzione della situazione emergenziale, sarà nostra cura informare i nostri clienti sulle ulteriori evoluzioni in materia.

 

Commenti