Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Egiziano fermato in strada per i controlli COVID. Aveva cocaina, hashish e marijuana

06/04/2020 10:05

Egiziano fermato in strada per i controlli COVID. Aveva cocaina  hashish e marijuana

"... fumo perché mi rilasso..  in questo periodo..." 

Queste le prime parole dell'uomo arrestato nella notte dalla Guardia di Finanza di Torino dopo un lungo inseguimento a piedi.

In questo caso però di distensivo c'era ben poco. I Finanzieri, infatti, hanno trovato nella sua abitazione, droga di ogni tipo nonché tutto l'occorrente per il confezionamento e lo spaccio di stupefacenti.

Poco dopo la mezzanotte, un venticinquenne egiziano, è stato notato nei pressi di Corso Giulio Cesare, nel capoluogo Piemontese, da una pattuglia del Gruppo Pronto Impiego Torino mentre si aggirava tra le auto in sosta. Quando i Finanzieri decidono di fermarlo, l'uomo scappa tra le vie limitrofe. Viene fermato dopo un lungo inseguimento a piedi e solo con l'ausilio di altri equipaggi nel frattempo intervenuti.

Nelle sue tasche un'ottantina di grammi di hashish e marijuana.

I Finanzieri decidono di proseguire le perquisizioni nell'abitazione dell'uomo dove vengono rinvenuti, oltre a cocaina, hashish e marijuana, un bilancino e tutto il materiale per il taglio ed il confezionamento delle singole dosi; insomma, tutto l'occorrente che serve per organizzare lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il venticinquenne è stato arrestato ed è ora a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

L'attività delle pattuglie "117" della Guardia di Finanza di Torino si inserisce nella costante azione di controllo del territorio, tesa a prevenire e reprimere violazioni finanziarie ed episodi di microcriminalità per tenere sempre alto il livello di rispetto della legalità, in favore di tutti i cittadini onesti e rispettosi delle regole.

fp

 

 

 

Commenti