Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Bar chiuso ma spacciatori "operativi" . Due arresti per armi e droga

06/04/2020 7:59
Saracinesca bar aperta, carabinieri arrestano una coppia di spacciatori.
Locale era chiuso al pubblico 
  Nei giorni scorsi, a Pianezza, i carabinieri hanno arrestato, a vario titolo, per detenzione ai fini di spaccio e detenzione di una pistola, due conviventi, il titolare di un bar di 60 anni e la sua compagna di 28 anni, entrambi domiciliati a Pianezza.
 Durante i controlli per il rispetto delle prescrizioni connesse all’emergenza sanitaria, i carabinieri hanno notato la saracinesca aperta di un bar a Pianezza gestito dall’uomo e hanno eseguito una verifica.
Il locale era regolarmente chiuso al pubblico ma la coppia è sembrata a disagio e la donna ha chiesto ripetutamente di andare in bagno. La perquisizione eseguita da un carabiniere donna ha permesso di trovare 32 grammi di cocaina indosso alla ragazza. A casa della coppia, i carabinieri hanno sequestrato un bilancino di precisione e 4.050 euro in contanti, verosimile provento di attività delittuosa, e in un’altra casa nella disponibilità della ragazza una pistola cal. 7,65 modello 27, marca “Bohmische Waffenfabrik”, con matricola abrasa, comprensiva di caricatore co 9 proiettili relative munizioni e un coltello. Stupefacente, armi e munizioni sono stati sequestrati.
L’arma sarà inviata al Ris di Parma per verificare la provenienza e se sia stata utilizzate per commettere reati.
 

Commenti