Facebook Twitter Youtube Feed RSS

"Round Table n°55 di Pinerolo" sostiene raccolta fondi per reparto rianimazione Pinerolo

25/03/2020 17:22

L'associazione Round Table n°55 di Pinerolo ha deciso di sostenere la raccolta fondi promossa dal Leo Club. a sostegno del reparto rianimazione dell'Ospedale Agnelli di Pinerolo.

"Stavamo decidendo il nostro Service, quando la presidente del Leo Club pinerolese, Virginia Civera, ci ha parlato del loro progetto. Abbiamo subito capito che faceva al caso nostro" spiega Luca Savini, presidente della Round Table 55 di Pinerolo, "l'idea era quella di aiutare il nostro territorio, in particolare il nostro ospedale, proprio nel reparto impegnato in prima linea contro questa emergenza: la rianimazione".

La Round Table di Pinerolo opera da anni a sostegno delle iniziative di solidarietà come "Banco alimentare" e "Banco farmaceutico".

Oggi è partita la donazione di 1000 euro e la campagna raggiungerà a breve l'obbiettivo totale di 6000 euro, con l'ipotesi concreta nei prossimi giorni di un aumento del target di raccolta.

Potete conoscere qualcosa in più sulla Round Table sul sito internet www.rt55-pinerolo.it oppure sui canali social Facebook ed Instagram

Questo invece è il linl per la raccolta fondi:

https://www.gofundme.com/f/raccolta-fondireparto-di-rianimazionepinerolo?utm_source=customer&utm_medium=copy_link-tip&utm_campaign=p_cp+share-sheet

Nella foto di repertorio una donazione AVIS a Pinerolo da parte dell'associazione Round Table n°55 di Pinerolo.

Commenti