Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Ultimi dati sui contagiati da COVID - 19 a Pinerolo. Ieri deceduto un uomo

24/03/2020 18:12

Continua ad aumentare il numero delle persone che sono risultate contagiate dal virus COVID - 19 a Pinerolo. I dati che pubblichiamo fanno riferimento a ieri sera. 

Attualmente i contagiati sono 24 ma ieri è deceduto un uomo di 88 anni contagiato dal virus.

"In realtà non sapremo mai con sicurezza quanti sono realmente i contagiati - afferma il sindaco Luca Salvai -  anche perchè i numeri parlano di coloro ai quali sono stati effettuati i tamponi.

Sono certo, e non è solo un mio pensiero, che in città sono molti di più quelli con il COVID - 19 ma senza l'esame con il tampone non lo sapremo mai. E i tamponi non li fanno se non in casi particolari. Importante e stare a casa Vorrei ringraziare gli uomini e donne della Polizia Locale che con grande sacrificio stanno lavorando con grande abnegazione. Sia chi è in strada che chi è negli uffici a dare risposte a tutti i cittadini." 

Tra tutti ricordiamo ancora una volta il personale medico, infermieristico, degli operatori e volontari del 118 della Croce Verde di Pinerolo che ogni giorno sono in prima linea in questa guerra contro un nemico invisibile.  

Dario Mongiello

Commenti