Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Sci. Il pinerolese Gregorio Bernardi qualificato alla fase nazionale

29/01/2020 10:28

Prosegue positivamente il percorso sportivo del pinerolese Gregorio Bernardi

Net Trofeo Alpe Cimbra, fase nazionale, Gregorio Bernardi accede agli internazionali di sci grazie al 3' posto nello Slalom Gigante
 

Ecco gli Azzurrini qualificati per l'AlpeCimbra Fis Children Cup.

Terminate le selezioni nazionali ecco gli Azzurrini qualificati per la fase finale dell'AlpeCimbra Fis Children Cup. In realtà in programma c'è ancora il team Event che si disputerà in notturna domani sera. Poi Giovedì 30 il primo appuntamento dell'Ex Topolino con la cerimonia di apertura. Che non sarà una banalità. Prima di tutto perché p un momento di aggregazione formidabile. E poi ad attendere i ragazzini ci sarà Bode Miller che raggiungerà Folgaria perché ha giusto due cose da dire ai futuri campioni dello sci. Chi avrà voglia di ascoltarlo si porterà dietro i suoi consigli per tutta la vita.
Poi si entrerà in azione venerdì mattina con il gigante della categoria ragazzi e lo slalom degli Allievi. Poi sabato il contrario, gigante per gli allievi e slalom per i ragazzi.
ALLIEVI: Federico Romele (Sc Val Palot) nella foto in azione di Raffaele Merler, Marc Comploj (Sc Gardena), Fabio Allasina (Ski College Limone Piemonte), Gregorio Bernardi (Sc Sestriere), Alessandro Bertagnolli (Sc Trichiana), Tommaso Speri (Sc Città di Rovereto).
Nella foto, a destra, Gregorio Bernardi
 

Commenti