Facebook Twitter Youtube Feed RSS

E "guerra sia" tra i sindaci Salvai (Pinerolo) e Ventre ((Villar Perosa)

25/10/2019 7:10
di Dario Mongiello
direttore@vocepinerolese.it 
Luca Savai e Marco Ventre, rispettivamente sindaci  di Pinerolo  e Villar Perosa, sono due "purosangue politici di razza". Entrambi hanno un forte carattere e idee chiare sulla politica e di come si governa la città. 
Proprio perché "politici di razza" hanno  anche un carattere molto forte. Adesso, però,  il sindaco di Pinerolo ha smesso di fumare il "calumet della pace" con Ventre ed ha deciso di disotterare l'ascia di guerra. Perché? Beh, non accetta più "attacchi" contro la sua città, dei suoi amministratori, sindaco in testa. In poche parole ha detto basta agli attacchi iniziati con "sono cazzari" (guarda il video qui:     http://www.vocepinerolese.it/video/2019-08-03/video-sindaco-ventre-agnelli-juventus-cazzari-del-m5s-16786 )
 e buon ultimo le affermazioni fatte su un giornale on line.  E il sindaco "sbotta" affermando su una chat  tra alcuni sindaci: " O tra di noi esiste un patto di non belligeranza, oppure  non si va da nessuna parte. Negli ultimi sei mesi Ventre ha  dichiarato pubblicamente: che seguo solo le linee del partito, che "siamo dei cazzari", e oggi questo. Io non mi permetto di mettere il naso nelle scelte della Vostre amministrazioni, perché non mi compete. Altri lo fanno. Quando un mio consigliere vi ha attaccato duramente io ho chiesto pubblicamente scusa. Onestamente sono stufo. Domani diserterő la riunione. Fatevela voi. Io con chi si crede Dio sceso in terra perché ha preso l'88% contro nessuno non ho più voglia di discutere."
In realtà Ventre, nelle ultime elezioni  amministrative ha vinto alla grande contro un "avversario" che era stato sostenuto dall'on. Pinocchio Caffaratto. Ed è anche per questo che è  stato sonoramente sconfitto. Sia come sia la "guerra" tra i due sindaci è  iniziata. Elmetto in testa e mutande di ferro... per tutti.
 

Commenti