Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Pazzesco. Posizionate in modo errato le piastrelle nel fondo piscina. Pinerolo

23/10/2019 19:33

Red 

.
.
.
.
.
di Gabriele Piardi
Incredibile, assurdo, fuori da ogni logica e buon senso. Queste sono le prime impressioni che ho avuto nel vedere il fondo della vasca della piscina di Pinerolo con le piastrelle colorate che anziché essere collocate tra le corsie sono in linea con i galleggianti che delimitano le stesse. E adesso? Tutto il lavoro da rifare e i tempi per la riapertura si allungano? Dunque, dopo l'acqua degli idranti usata per riempire la vasca, siamo passati alla realizzazione di una piscina degna di una pista da bowling. 
Però,  però,  c'è anche chi minaccia coloro che renderanno pubbliche le foto (come quella che pubblichiamo) poiché sarà diffidato dalla UISP. Complimenti davvero. Che bell'ambientino che c'è.  Tutto questo accade perché non c'è persona competente del settore nuoto pronto a seguire i lavori.  È talmente evidente tutto ciò altrimenti non avremmo assistito a questi capolavori... 
Per la cronaca l'amministrazione  comunale è  una vittima di questa situazione tant'e' che oggi l'assessore  ai Lavori Pubblici Bachstadt Malan Camusso si è super irritato. "Domani mattina sarò sul posto - afferma l'assessore- pronto a seguire i lavori per riparare gli errori compiuti dall'impresa.  Una cosa è  certa: la piscina aprirà il 23 novembre." 

Commenti