Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Piossasco: la Senatrice Leghista Roberta Ferrero punta su Claudio Gamba

18/03/2019 14:35
 
A Piossasco, per le amministrative di maggio, la coalizione di centro destra, Lega e Forza Italia, si presenta unita proponendo candidato a sindaco il consigliere comunale uscente Claudio Gamba. “All’esteriorità che spesso nasconde l’inesperienza, si preferisce la competenza e la perfetta conoscenza della macchina amministrativa; la squadra è pronta per dare finalmente alla città un’Amministrazione efficiente al servizio del cittadino e potrà contare sinergicamente sulla mia collaborazione” afferma la Senatrice piossaschese.
Il gruppo Lega/Forza Italia è consapevole dell’eredità che verrà lasciata dall’attuale amministrazione: dopo anni di immobilismo e di scelte discutibili, senza fare mirabolanti promesse, cercherà di riconquistare la fiducia del cittadino ormai compromessa.
“Molti hanno chiesto la mia candidatura ma sono consapevole che il mio ruolo in Senato e nella Commissione Bilancio, in assoluto una delle commissioni più impegnative, costituirebbero un ostacolo alla totale disponibilità che la città di Piossasco merita. Pur essendo un sogno che coltivo fin dal 2004, quando mi candidai a Sindaco per la prima volta, sono convinta che Piossasco e i suoi cittadini abbiano bisogno della presenza fisica del Sindaco, e sono sicura che la persona giusta sia Claudio Gamba”.
 
Aggiunge Claudio Gamba: Da subito avevo dato la mia disponibilità, col sostegno di Forza Italia, a mettere al servizio dell’intera coalizione di centrodestra e dell’intera città la mia professionalità acquisita nell’attività lavorativa e soprattutto in questi ultimi cinque anni di opposizione in consiglio comunale. La disponibilità di tempo sarà sicuramente utile a riallacciare quel rapporto quotidiano di ascolto e confronto con i cittadini che è venuto a mancare in questi anni.
Il rapporto corretto e sincero con l’amica senatrice Ferrero porterà sicuramente buoni frutti alla comunità piossaschese..
Nella foto Claudio Gamba