Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Tranne il M5S gli altri (PD compreso) no solidarietà alla Lega. Pinerolo

30/09/2018 18:48
La DIGOS ( che ha acquisito le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza) sta indagando sulla vicenda di ieri mattina quando una donna, in bicicletta, ha prima insultato i leghisti (compreso l'on. Gualtiero Caffaratto) e, contemporaneamente, ha cercato di prendere la bandiera della Lega e ha cercato di ribaltare il tavolino presente nel gazebo. (Leggi qui:  https://goo.gl/vX7NjR       )
Intanto, anche questa volta, si è  manifestata, da parte  dei partiti locali, (tranne il M5S)  la totale insesibilità, mancanza di solidarietà, in questo caso, nei confronti della Lega di Pinerolo. Un silenzio che fa il paio con la vicenda del carabiniere picchiato dagli anarchici a Pinerolo dove, dal sindaco in giù,   tutti muti (Leggi qui:     https://goo.gl/tQXgZT    ).
"Voglio ringraziare  l' assessore Laurenti e il capogruppo del M5S Pittau - afferma l'on.  Caffaratto - per la  solidarietà che ci hanno espresso  . Grazie. Voglio anche ringraziare tutte le persone che si sono fermate a dialogare con noi in modo democratico e i simpatizzanti che ci danno forza nella nostra battaglia per salvaguardare il bene e l'interesse degli italiani. Più  di una persona- compresa una famiglia con due figli - mi ha chiesto  di firmare la bandiera della Lega. Non solo: abbiamo avuto 10 nuovi iscritti al partito.". 
(Nella foto l'on. Caffaratto mentre autografa una bandiera della Lega in piazza Facta a Pinerolo 
 
 

Commenti