Facebook Twitter Youtube Feed RSS

La camminata degli Acaja. Se ti muovi il diabete si ferma. Pinerolo

10/09/2018 15:49

Si chiama "La camminata degli Acaja" la nuova iniziativa sportiva che si svolgerà a Pinerolo il 21 settembre a Pinerolo. Una manifestazione che consente ai partecipanti di controllare, chiunque lo volesse, la glicemia. Un invito alla sport che ben si lega con lo slogan: "Se ti muovi il diabete si ferma".

 

L’evento si terrà a Pinerolo, 21 settembre 2018, con partenza alle ore 20 in piazza Duomo. Camminata aperta a tutti nell’ambito di “Porte Aperte allo Sport” dal centro storico ai viali di piazza d’Armi con Pasta – party finale al Circolo Tennis. Ai primi 500 iscritti, con regolare versamento di quota d’iscrizione, cappellino in omaggio. Premi speciali ai primi 3 gruppi più numerosi (minimo 20 partecipanti). Quota d’iscrizione:

5 euro ogni partecipante, sopra i 12 anni. Gratis, per un bambino sotto i 12 anni, per ogni adulto pagante e possono partecipare al pasta – party.

Ai primi 500 iscritti, con regolare iscrizione, gadget cappellino con visiera. Pettorale a tutti gli iscritti.

Iscrizioni entro giovedì 20 settembre presso: MC running – via Lequio, 62 – Pinerolo – tel. 0121/377478 oppure in piazza San Donato mezz’ora prima della partenza. Al termine della camminata, con arrivo al Circolo Tennis, i personaggi dell’Associazione “La maschera di ferro” accoglieranno i partecipanti augurando buon appetito al pasta – party. Sempre al Circolo Tennis, con la guida dell’istruttore Michele Picco Botta sarà possibile provare gratuitamente il nuovo gioco del Padel.  

Commenti