Casa dell’Anziano (Fer): è sede del Servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica)
19/09/2016 15:05
Dal 5 settembre 2016 la Casa dell'anziano ( Fer) di Pinerolo si avvale di una nuova importante presenza, grazie al trasferimento del Servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) dall'Ospedale Agnelli alla nostra struttura. Tale servizio, costituito da un equipe di 9 Medici che garantiscono la presenza a rotazione, è attivo nei giorni feriali dalle ore 20.00 alle ore 8.00 del mattino successivo, nei fine settimana dalle ore 10.00 del sabato con orario continuato fino alle ore 8.00 del lunedì successivo e in tutti gli altri giorni festivi dalle ore 8.00 alle ore 20.00 con le seguenti modalità:
dalle ore 6.00 alle ore 23.00 ingresso Piazza Marconi n. 9 (ingresso principale della Casa)
dalle ore 23.00 alle ore 6.00 ingresso per gli utenti Viale Savorgnan D’Osoppo n. 2
La sottoscrizione dell'accordo con l'ASL TO3 costituisce un'ulteriore conferma del rapporto di fattiva e proficua collaborazione con le Istituzioni del territorio e della volontà della Casa di mantenere e sviluppare la propria tradizione, ormai bi-centenaria, di apertura alla Città e ai suoi bisogni.
Nella foto l'incontro tra il Direttore Generale dell'ASL TO3 Dott. Flavio Boraso e il Direttore del Distretto di Pinerolo Dott. Marco Farina con il Presidente Mons. Piergiorgio Debernardi, il Vice-Presidente Dr. Luigi Bigotti e la Direzione Generale e Sanitaria della Casa per la sottoscrizione dell'accordo per l'attivazione del servizio.