Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Roberto Prinzio presidente uscente Acea Pinerolese Industriale.

25/07/2016 14:24
 
 
Dopo nove anni, con l'Assemblea dei Soci convocata per il rinnovo delle cariche sociali, si conclude il mio mandato di Presidente di Acea Pinerolese Industriale.
È stata per me un'esperienza formativa molto stimolante e per molti aspetti unica,  fortemente  in continuità però  con i precedenti incarichi elettivi di Amministratore pubblico nelle Istituzioni locali.
Voglio ringraziare i Consiglieri del CdA uscente e i componenti del Collegio Sindacale che hanno condiviso con me questi anni di lavoro per l'impegno  e il contributo di competenze umane e professionali  preziose e indispensabili. 
Insieme in questi anni abbiamo cercato di rappresentare e di far coincidere quelli che erano i legittimi interessi dei Comuni Soci con gli interessi della nostra Azienda,  utilizzando in ogni occasione il metodo della partecipazione e della trasparenza.
Questo ha permesso alla  nostra Società  di  stabilizzarsi e di crescere diventando  un punto di riferimento importante a livello locale e nazionale, senza mai perdere il valore guida che deve caratterizzare le Società di Servizi a totale capitale pubblico, vale a dire la consapevolezza di essere una proprietà  dei Comuni e  quindi idealmente di ogni cittadino e del suo territorio.
Ma la ragione vera del successo di Acea Pinerolese Industriale la si deve trovare nel lavoro e nel senso di appartenenza  dimostrato dai nostri 366 dipendenti che, ad ogni livello e in ogni circostanza, hanno valorizzato la loro professionalità mettendo sempre se stessi al servizio di un'intera comunità fatta di persone e di cittadini. 
A loro va il mio plauso e la mia gratitudine.
Infine auguro buon lavoro ai componenti del nuovo CdA e del nuovo Collegio Sindacale.
Cordiali Saluti.
Roberto PRINZIO 
 
 

Commenti