Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Mensa scolastica anno 2016/17. Avviso importante sulle modalità di iscrizione. Pinerolo

13/07/2016 15:07

La domanda di iscrizione al servizio mensa scolastica DI Pinerolo deve essere obbligatoriamente presentata entro il 26 agosto 2016. Non saranno accettate domande dal 29 agosto all’ 11 settembre 2016. Le domande pervenute oltre il 26 agosto verranno successivamente prese in esame, unicamente se non eccedenti la disponibilità di posti. In caso di disponibilità di posti, l’avvio al servizio verrà garantito decorsi 15 giorni dalla presentazione della domanda. Dopo l’invio on line della domanda di iscrizione  ogni variazione dovrà essere comunicata unicamente all’ufficio istruzione recandosi presso lo sportello o via mail istruzione.cultura@comune.pinerolo.to.it

Dal 1° ottobre 2016 verrà disattivata la procedura di iscrizione on line. Ogni nuova iscrizione dovrà essere effettuata unicamente presso l’ufficio istruzione, negli orari di sportello.

Per informazioni : http://www.comune.pinerolo.to.it/servizi/istruzione/mense/buoni_2017.htm

Commenti