Facebook Twitter Youtube Feed RSS

“Viva la Vida” a cura di Assemblea Teatro,

14/01/2016 9:03

Una serata contraddistinta da uno spettacolo importante, che porta in scena un’artista carismatica, anticonformista e appassionata. Lo spettacolo in questione è “Viva la Vida” a cura di Assemblea Teatro, in programma venerdì 15 gennaio, alle ore 21, presso il Teatro Incontro di Pinerolo. Una serata che vuole essere l’epilogo di un anno intenso cadenzato da numerosi appuntamenti – convegni, spettacoli teatrali, concerti, film, conferenze, mostre fotografiche, concorsi, feste – e che porta in sé messaggi e frammenti legati a progetti appena nati, in essere e a venire. 

 
Una serata che si apre con la premiazione del vincitore del bando di concorso indetto dalla Diaconia Valdese e dal Centro Autismo, con il contributo della Fondazione CRT, per l’ideazione del logo e del nome del nuovo centro sito in via Rodi, a Pinerolo. Non solo verrà reso noto il vincitore ma verranno esposti anche i lavori di tutti i partecipanti al bando, così che il pubblico possa visionare il materiale pervenuto. 
 
L’ingresso è a offerta libera. Per qualsiasi informazione, telefonare al 
360 1027561 o consultare il sito www.xsone.org.
 
Ricordiamo, inoltre, che al termine della serata è previsto un momento di convivialità con rinfresco aperto a tutti i partecipanti. 
 
Cogliamo così l'occasione per invitarvi ufficialmente alla serata conclusiva del nostro progetto XSONE 2.0. 
Ringraziando per la preziosa collaborazione,
con preghiera di pubblicazione e diffusione, alleghiamo insieme al comunicato stampa anche la locandina. 

Commenti