Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Porte aperte in comune ad Osasco. Dialogo tra amministrazione e cittadini

30/09/2015 13:12

Nel rispetto degli impegni elettorali presi, si dà inizio al percorso di ascolto e confronto con i cittadini, attivando due momenti di incontro libero a tutti, dando così concretezza al concetto di partecipazione democratica, che consiste nel portare l’Amministrazione vicino al cittadino ascoltando i bisogni e le esigenze.

Allo stesso tempo è dovere dell’Amministrazione raccontare ai cittadini quanto si sta realizzando sul territorio.

La popolazione è invitata a partecipare numerosa a questi momenti chiamati “Porte aperte in comune ad Osasco”, organizzati per domenica 4 e domenica 18 ottobre 2015, dalle ore 10,30 alle ore 12,30, presso l’atrio del Palazzo Comunale, al piano terreno.

I momenti di incontro hanno l’obiettivo di favorire processi di cittadinanza attiva, responsabilità sociale e progettualità, partendo dall’ascolto e proseguendo attraverso il racconto delle azioni concrete sviluppate dall’amministrazione comunale  per accrescere la qualità della vita e dei servizi sul territorio comunale.

Il Sindaco, gli Assessori ed i consiglieri saranno presenti per favorire il dialogo tra amministrazione e cittadini illustrando sinteticamente gli obiettivi raggiunti e allo stesso tempo affrontare nel dettaglio le nuove sfide e le singole criticità del territorio.

Si invita tutti a partecipare numerosi.

Commenti