Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Poste Italiane premia l'ufficio di Orbassano

10/03/2015 19:32

Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità. Sono le parole–chiave che ha permesso all’ ufficio postale di Orbassano di ottenere risultati di eccellenza e di aggiudicarsi il riconoscimento che spetta a chi mette a segno le migliori performance nel corso dell'anno.
La premiazione del vincitore si è svolta a Torino in occasione dell’incontro dell’area Nord Ovest di Poste Italiane, che include anche il Piemonte e che ha riunito oltre 400 tra dirigenti, personale di staff e impiegati. Gli uffici hanno conquistato il primo posto nell’offerta della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela.
Durante la giornata, Francesco Bianchi (Responsabile di Area) ha illustrato, riprendendo le parole
dell’AD Francesco Caio, il Nuovo Piano Industriale 2020, sottolineando le sfide e le opportunità
che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnare le famiglie e la
Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale.
“I risultati conseguiti non solo dagli uffici postali premiati ma da tutta la rete attiva nell’area Nord Ovest dimostra che Poste Italiane che anche grazie alla sua capillarità resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani – ha spiegato il responsabile, Francesco Bianchi – Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza. Il successo nella raccolta
risparmio conferma il ruolo fondamentale che Poste Italiane gioca sul territorio e nelle scelte dei
risparmiatori”.

Nel corso dell’incontro sono stati consegnati riconoscimenti anche ad altri uffici che hanno
raggiunto risultati di rilievo in specifiche categorie

Commenti