Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Ladro cade dopo furto e viene soccorso dalla vittima. Quanti lo avrebbero fatto?

26/02/2015 15:12

Di Antonio Chiera

 

Ladro cade dopo il furto e viene soccorso dalla vittima.

 

Incovenienti del "mestiere di ladro" Ma quanti lo avrebbero fatto?

 

La notte scorsa, alle 2, i carabinieri della Compagnia di Susa, a seguito di una telefonata al 112 da parte di cittadino, risultato essere il derubato, hanno arrestato per furto Taulant Goshja, 28 anni, albanese, abitante a Torino, senza precedenti penali. 

 

Il fermato, pochi istanti prima, insieme a due complici, non ancora identificati, dopo aver rotto la serratura è  entrato nell’abitazione per rubare. 

 

Il proprietario si è svegliato dai rumori e ha sorpreso i tre topi d’appartamento mentre frugavano nei cassetti. I tre sono scappati, con il portafogli della vittima, ma Goshja è inciampato nei gradini della scala esterna ed è caduto da un altezza di circa 2,5 m. Ha battuto violentemente la testa ed è rimasto immobile a terra. 

 

Il proprietario gli ha prestato i primi soccorsi e contestualmente ha chiamato i carabinieri. 

 

I militari hanno sequestrato alcuni oggetti da scasso e hanno arrestato Goshja. L’uomo è stato trasportato dal 118 all’ospedale di Susa. 

 

Goshja ha riportato “un’escoriazione frontale dx, parieto-occipitale dx, tumefazione e piccola lacerazione labbro superiore  dx, frattura scomposta base 3 e 5 metacarpo mano destra“ con una prognosi di 30 giorni... Il fatto  è  accaduto s Chianocco. 

Commenti