Facebook Twitter Youtube Feed RSS

I "regali" del Milan alla juve: Pirlo e Allegri. Inzaghi ko

08/02/2015 11:36

Di Antonio Chiera

 

Nel confronto Allegri-Inzaghi vince ancora il tecnico juventino, ( foto Bruno Peruzzini ) che bissa la vittoria dopo aver espugnato all'andata il campo milanista del Meazza. 

 

Per i rossoneri una sconfitta che rende ancora più grave la loro crisi, mentre per i bianconeri una vittoria che li porta in classifica ad avere +10 sulla Roma, che però al momento non ha ancora giocato la sua partita contro il Cagliari. 

 

Una Juventus convincente, se pur con qualche svavatura, ha fatto dimenticare la deprimente partita precedente con l'Udinese terminata in parità, dimostrandosi nella sfida con il Milan superiore in tutti i reparti. 

 

I rossoneri erano apparsi inizialmente decisi a giocarsi la partita alla pari, ma le fiamme del Diavolo sono state subito spente dalla Vecchia Signora, che ha ampiamente meritato il risultato finale di 3-1, mettendo in evidenza tutti i limiti e gli errori della squadra di Inzaghi. 

 

Al contrario, la squadra di Allegri ha dimostrato di essere in buona condizione atletica e di essere dotata di grande luminosità tattica. 

 

Caratteristiche che consentono alla Juventus di restare al primo posto in classifica, a fronte di una Roma che ha perso smalto in queste ultime giornate. 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

La juventus è la qualità nel calcio. | Voce Pinerolese - http://www.vocepinerolese.it/articoli/2015-02-04/juventus-qualita-nel-ca...

 

Juventus "avanti tutta". steso anche il Milan | Voce Pinerolese - http://www.vocepinerolese.it/articoli/2015-02-08/juventus-avanti-tutta-s...

Commenti