Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Il premio Leone d'argento al bomber Marchi

29/12/2014 20:05

Di Antonio Chiera

 

Ennesima grande prova casalinga della Pro Vercelli, che ieri nell'ultima di campionato del girone di andata di serie B ha piegato 1-0 il Trapani.

 

I piemontesi chiudono il girone d’andata con una sola sconfitta casalinga 0-4 contro il Pescara e con 23 punti conquistati, frutto di 7 vittorie e 2 pareggi, finendo ottimamente il 2014 e piazzandosi in zona playoff.

 

IL "LEONE D'ARGENTO" VA A BOMBER MARCHI, PREMIO SPECIALE PER MISTER SCAZZOLA

 

 

Al termine della gara PRO VERCELLI-Trapani, la consegna del tradizionale e ambitissimo "LEONE D'ARGENTO", giunto alla 16^ edizione. Premiazione che si è svolta nella sala stampa dello Stadio.

Il premio, istituito dal giornalista vercellese ALEX TACCHINI e che quest'anno vede il coinvolgimento diretto anche del Panathlon, prevede dei riconoscimenti speciali ad alcuni giocatori che nella scorsa stagione si sono particolarmente distinti.

 

Questa la classifica ufficiale: 

1° classificato: ETTORE MARCHI 

2° classificato "ex aequo": FRANCESCO COSENZA e DANILO RUSSO 

3° classificato: GIANNI FABIANO 

Premio speciale "Eusebio il Leone" a mister CRISTIANO SCAZZOLA

Nella foto tutti i protagonisti.

 

ROMPETE LE RIGHE E BUONE FESTE A TUTTI! RIPRESA ALLENAMENTI IL 6 GENNAIO

 

Dopo la preziosissima vittoria casalinga, è subito scattato il rompete le righe per la squadra. 

La ripresa allenamenti è fissata per il 6 gennaio 2015: la prima giornata di ritorno si giocherà sabato 17 gennaio allo stadio "Silvio Piola" contro l'Avellino La società augura a tutti buone feste e un sereno inizio di 2015.

 

RIEPILOGO TABELLINO PRO VERCELLI-TRAPANI 1-0:

 

PRO VERCELLI (4-3-3): Russo; Ferri, Bani, Cosenza, Scaglia; Germano (77′ Ardizzone), Emmanuello, Castiglia; Belloni (47′ Statella), Marchi (86′ Bunino), Di Roberto. A disposizione: Anacoura, Marconi, Milesi, Liviero, Gomes de Pina, Matute. All. Cristiano Scazzola

 

TRAPANI (4-4-2): Gomis; Daì, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato; Basso, Barillà (10′ Marcone), Zampa (81′ Aramu), Nadarevic (75′ Mancosu); Falco, Abate. A disposizione: Vidanov, Caldara, Pastore, Citro, Martinelli, Lombardi. All. Roberto Boscaglia

 

ARBITRO: Daniele Chiffi di Padova

 

ASSISTENTI: Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Valentino Paiusco di Vicenza

 

QUARTO UOMO: Daniele Minelli di Varese

 

RETI: Marchi 30′.

 

Ammoniti: Marchi, Bani, Ardizzone, Scaglia nella Pro Vercelli – Daì nel Trapani

 

Espulso: Gomis (T) al 9

 

ARTICOLO CORRELATO

Pro Vercelli 1 Trapani 0 | Voce Pinerolese - http://www.vocepinerolese.it/articoli/2014-12-28/pro-vercelli-1-trapani-...

Commenti