Facebook Twitter Youtube Feed RSS

È la settimana di coppa per le torinesi

25/11/2014 20:54

di Antonio Chiera

 

ORA L'OBIETTIVO E' L'EUROPA. IL DERBY PUÒ ASPETTARE!!!

 

Torino - RIPRESA IN UN CLIMA NON FACILE 

 

Ripresa degli allenamenti in Sisport in un clima non facile, dopo la sconfitta con il Sassuolo e i fischi dei tifosi, e in vista di una settimana decisiva e complicata al tempo stesso. Giovedì la sfida dell'Olimpico con il Bruges, fondamentale per passare il turno in Europa League. Domenica il derby con la Juventus alle ore 18. Mister Ventura, cui il presidente Cairo ha rinnovato la fiducia, ha perso per tre settimane Salvatore Masiello, che nella rifinitura pre Sassuolo ha riportato una piccola lesione a carico del bicipite femorale destro. Diagnosi confermata dagli esami di ierio

 

Juventus - IN SVEZIA CI SARÀ EVRA, OGBONNA INVECE PRONTO PER IL DERBY

 

Ieri penultimo allenamento a Vinovo prima della partenza per Malmoe, per la decisiva trasferta nel girone A di Champins League. Rispetto alla gara di campionato contro la Lazio, mister Allegri recupera Evra e dovrebbe fare lo stesso anche con Asamoah. Niente da fare, invece, per Ogbonna, che resterà a casa per ritrovare la migliore condizione in vista del derby di domenica con il Toro, l'unico dubbio di formazione rimane quello tra Asamoah e Padoin. Per il resto centrocampo di elevato spessore con Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio, in attacco sarà Llorente ad affiancare un Tevez in grande spolvero.

La Juventus vuole strappare il biglietto di qualificazione al prossimo turno di Champions League. L'ex Mister Rossonero, è sicuro. Meta sicuramente alla portata.

Commenti