Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Le novità per Toro Sassuolo

22/11/2014 15:01

Di Antonio Chiera

 

Ricordiamo che si giocherà domani all'ora di pranzo. 

Mister Giampiero Ventura, ha selezionato i 21 calciatori per la partita di domani allo stadio Olimpico con calcio d’inizio alle ore 12.30, contro il Sassuolo, incontro valido per la dodicesima giornata del campionato di serie A.

 

PORTIERI: Luca CASTELLAZZI, Jean François GILLET, Daniele PADELLI

DIFENSORI: Cesare BOVO, Matteo DARMIAN, Kamil GLIK, Pontus JANSSON, Nikola MAKSIMOVIC, Cristian MOLINARO, Emiliano MORETTI, Bruno PERES, Gaston SILVA

CENTROCAMPISTI: Omar EL KADDOURI, Alexander FARNERUD, Alessandro GAZZI, Antonio NOCERINO, Juan SANCHEZ MIÑO, Giuseppe VIVES

ATTACCANTI: AMAURI, Josef MARTINEZ, Fabio QUAGLIARELLA

 

ULTIME DALL' INFERMERIA: 

 

Masiello ha lasciato in anticipo l’allenamento per un problema muscolare alla regione posteriore della coscia destra, le sue condizioni verranno valutate con un accertamento ecografico, lunedì mattina. 

 

Larrondo ha proseguito il suo lavoro personalizzato. Nella giornata di lunedì dovrebbe tornare regolarmente in gruppo con tutti i compagni. Stessa cosa per Benassi e Perez che già oggi hanno svolto una parte di allenamento con i compagni.

 

ULTIME DI MERCATO:

La società continua a lavorare per cercare i rinforzi richiesti dal proprio allenatore a gennaio. Il più vicino sembra essere Cristian Zaccardo pronto a lasciare il Milan e rimettersi in gioco in maglia granata.

Commenti