Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Toro. Ripresa degli allenamenti.

17/11/2014 20:03

di Antonio Chiera

 

Torino - si riprende con tutti disponibili. Mancano solo i nazionali.

 

Il gruppo granata si ritroverà agli ordini di Ventura domani e inizierà a preparare la sfida col Sassuolo di domenica, all'ora dimpranzo ore 12.30 all'Olimpico. Mister Ventua, nel frattempo ha seguito con interesse le prestazioni dei suoi uomini impegnati nelle rispettive nazionali. In evidenza El Kaddouri e Glik, entrambi andati a segno. 

INFERMERIA - 

Sul fronte degli infortunati la situazione, in vista del tour de force tra Europa League e derby, è rosea. Bovo ha recuperato, così come Bruno Peres. Amauri e Quagliarella, nonostante qualche noia all'adduttore, sono tornati a disposizione, solo Basha tarda a ritrovare la forma migliore.

 

Sassuolo - domani la ripresa anche per i neroverdi.

 

Dopo la sfida contro la Croazia a San Siro e l'impegno di Zaza, e Acerbi si gode la chiamata di Conte per l'amichevole di domani a Genova contro l'Albania.

Il tecnico Di Francesco ha concesso al resto del gruppo due giorni di riposo. La ripresa è infatti stata fissata per domani pomeriggio. 

INFERMERIA - 

Lo staff sanitario neroverde dovrà valutare alcune situazioni problematiche quando la squadra si ritrovera' al 'Ricci': hanno proseguito infatti con il lavoro differenziato nell'ultima seduta settimanale Biondini, Floro Flores Manfredini e Peluso. Sarebbe importante tornassero in gruppo.

Commenti