Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Toro: amichevole a Venaria. 11 reti granata

13/11/2014 21:05

VENARIA - TORINO: 0  - 11

 

Di Antonio Chiera

 

E mentre il campionato è fermo per la nazionale, c'è chi in questi quindici giorni di sosta si lecca le ferite.

E il caso del Torino.

 

Per dimenticare le due sconfitte consecutive Helsinki in Europa League e Roma in campionato, oggi al Don Mosso di Venaria, il Torino, ha disputato un'amichevole con la locale formazione del Venaria Reale che milita nel campionato di promozione girone B. 

 

Queste le formazioni:

VENARIA: 4-3-3

PAIRULLI, FINCO, ROTOLO, PAVAN, MARMO, SPINOSO, CERVINO, ALVITREZ, CANNATA, NAPOLI, FERLISI. Panchina: DODA, RUBEO, CURTO, DI CORSO, NICOLE, GULLO, CESTE Allenatore Roberto Berta

 

TORINO: 3-5-2

PADELLI, MOLINARO, PEREZ, FARNERUD, LARRONDO, GAZZI, VIVES, NOCERINO, QUAGLIARELLA, SANCHE MINO, MASIELLO Allenatore Gianpiero Ventura

 

Arbitro: Loffredo Pierpaolo di Torino

 

Per la cronaca il punteggio non poteva che essere a favore dei granata per 11 a 0.

 

Le reti di: al 19' di Molinaro, 38' Larrondo. Scendo tempo: 8' Sanchez Mino,16' Quagliarella 17' Larrondo, 21' Perez rigore, 27' Lescano, 32' Masiello, 35' Farnerud, 40' Nocerino, 41' Lescano

 

Buon allenamento per i ragazzi di Ventura, che dopo due giorni di riposo hanno avuto la possibilità di un buon test se non altro, per valutare la condizione dei rientranti per infortunio, vedi Masiello, e di chi ancora, deve trovare la condizione migliore. 

In evidenza oggi abbiamo potuto ammirare Farnerud che ha fatto un'ottima partita, dove ha distribuito quantità di palloni a favore di Quagliarella, che oltre ad una traversa ha trovato anche la rete, stessa cosa per Larrondo doppietta per lui. Bene anche il rientro di Masiello anche lui in gol, ha avuto la possibilità di raddopiare, mostrando comunque buona padronanza col pallone e ottime giocate con i compagni. Buona anche la prestazione di Molinaro instancabile motorino, Il solito Gazzi grande lavoratore, stessa cosa di Sanchez Mino che ha trovato anche lui il gol. Ancora fuori fase Nocerino che pur trovando il gol e lontano dalle sue solite prestazioni.

 

A fine gara in sala stampa si è presentato Masiello ecco le sue parole: Ben tornato Masiello. Dopo tanto stop ritrovi anche la rete, il tuo stato d'animo:

"Sicuramente è bello ritornare a giocare, ho fatto di tutto per partire bene. Guardo avanti con fiducia. Ho voluto recuperare, ho fatto di tutto per restare in questo club che ringrazio per aver fiducia in me"

 

La sconfitta in coppa brucia ancora, come giustifichi questa prestazione: " La sconfitta di coppa di ha fatto riflettere. Abbiamo sbagliato tutto. Era una partita importante per noi, ma nulla è perduto abbiamo tutto il tempo per recuperare"

 

Tutti si aspettano il salto di qualità di Sanchez Mino, tu che lo vedi tutti i giorni, cosa manca per far si che arrivi la giusta prestazione:

" Penso che come ogni straniero deve adeguarsi al nostro campionato che è difficile, deve avere più voglia, ha perso un po' di condizione perché non ha avuto continuità "

Commenti