Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Calcio serie A. In attesa di Toro - Parma

28/10/2014 10:44

Di Antonio Chiera

 

Verso Torino Parma. Ecco la situazione.

 

Qui Torino -

TERZA SCONFITTA ESTERNA PER IL TORO 

Trasferte ancora indigeste per i granata, che all'Olimpico contro la Lazio (2-1) incappano nella terza sconfitta fuori casa su quattro incontri, più la sola affermazione di Cagliari. Unica notizia buona, il ritorno in campo con gol per lo svedese Farnerud, dopo il lungo infortunio. Quella brutta invece, vedremo chi sarà il titolare domani tra i pali dei granata tra Gillet e Padelli qui nella foto, un balletto in porta che alla fine rischia di incidere sull'intera stagione considerato che anche il belga non è che sia stato brillante!!!

SITUAZIONE INFEMERIA: BASHA LAVORA ANCORA A PARTE 

Ora nella testa di Giampiero Ventura c'è solo la sfida col Parma. Ma le novità sono il rientro nel gruppo di Masiello e Gazzi, mentre Basha si è ancora allenata a parte. E' avviato verso il completo recupero anche Bovo. L' ex genoano, ha chiuso la seduta con una carico di lavoro specifico dopo aver svolto l'intera seduta di allenamento insieme ai suoi compagni. Contro il Parma, il Torino dovrebbe riproporre due punte, schierando Amauri in coppia con Quagliarella. A sinistra dubbio Darmian-Molinaro. Vedremo se gli ex di turno, Amauri-Molinaro saranno protagonisti come in coppa!!!

 

Qui Parma - 

UOMINI CONTATI PER MISTER DONADONI 

Si è drammaticamente allungato l'elenco dei giocatori a rischio per la sfida infrasettimanale di Domani per i ducali. Oltre allo squalificato Alessandro Lucarelli, Donadoni rischia di non avere a disposizione anche Afriyie Acquah e Massimo Coda, lasciati a riposo ed impegnati a svolgere terapie. In dubbio pure Paolo De Ceglie, che ha ripreso ad allenarsi, seppur solo a parte. Per il match con i granata ovviamente mancheranno ancora Mattia Cassani, Gabriel Paletta, che ha ripreso a correre, Soufiane Bidaoui, Cristobal Jorquera, Raffaele Palladino e Nicola Pozzi. In avanti ci saranno Cassano e Belfodil.

DONADONI SI GIOCA IL FUTURO 

Ultimatum a Roberto Donadoni. Due partite e si deciderà il destino del tecnico. E' il presidente Ghirardi a riferirlo dopo il faccia a faccia avuto a fine gara col Sassuolo con i tifosi: ecco ĺe sue parole ''Per la prima volta mi hanno contestato. Mi è sembrato corretto, quindi, incontrarli. Sono persone che stimo. Credo siano le uniche con le quali sia giusto confrontarsi, insieme agli abbonati. E' stato un incontro civile. Dovevo metterci la faccia''. Sarebbe vedere anche il presidente del toro ogni tanto confrontarsi con i propri tifosi!!! Dopo la sconfitta in Parma e partito per il ritiro. ''Tutti uniti,compresi gli infortunati Paletta e Cassani. La salvezza deve essere l'unico pensiero'' . Pronti ad intervenire sul mercato. Dopo le polemiche sulla questione Qualificazione UEFA, non sarà certamente una partita come le atre anzi!!! E come non bastasse, è stato scelto per la direzione di gara il rientrante Rocchi!!! Che ne pensate?

 

Articoli Correlati:

Serue A: Rocchi torna a Torino contro il Toro | Voce Pinerolese - http://www.vocepinerolese.it/articoli/2014-10-27/serue-rocchi-torna-tori...

Commenti