Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Toro. Darmian sarà del Manchester United?

21/10/2014 8:54

di Antonio chiera

 

Il Manchester United insiste per Matteo Darmian, la pista è concreta, c'è l'offerta.

 

Il Manchester United continua a controllare molto da vicino la situazione di Matteo Darmian, esterno di proprietà del Torino. 

Matteo, protagonista di un'ottima stagione lo scorso anno, le buone uscite del Mondiale, si sta confermando ad altissimi livelli e questo potrebbe costare un altro addio eccellente in casa granata, dopo le cessioni estive di Alessio Cerci e Ciro Immobile. 

Davanti a certe offerte, il patron Urbano Cairo non potrà posticipare certamente una sua cessione. Tra i primi estimatori del giocatore granata troviamo l'allenatore Louis Van Gaal, manager dei Red Devils, pronto a mettere sul piatto ben 15 milioni di sterline, ovvero più o meno 20 milioni di euro.

 

Davanti ad un'offerta di questo genere, il presidente Urbano Cairo si ritroverà costretto ancora una volta a "dover" cedere Matteo Darmian. 

 

Addirittura si ipotizza che l'operazione potrebbe chiudersi già a gennaio. Il Torino si sta già guardando intorno a caccia di un giocatore che possa sostituire degnamente l'attuale esterno granata.

 

Come dire, per il patron Cario non c'è mai pace!!!

Commenti