Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Grande partecipazione alla gara del "Sedano rosso". Orbassano

19/10/2014 8:00

Grande partecipazione di atleti alla gara del Sedano Rosso di Orbassano TO

 

Di Antonio Chiera

 

E’ finita pochissimi minuti fa la manifestazione podistica di Orbassano denominata Sedano Rosso. È stata foltissima la presenza degli atleti per la sesta edizione della corsa. Circuito, svoltasi all'interno della città.

 

Grande successo e partecipazione dicevamo, tanti i chilometri percorsi, e tantissima allegria hanno caratterizzato la la mattinata orbassanese, all’insegna della solidarietà e dello sport. 

 

La corsa, organizzata dall'ASD TO021 è un’ associazione che sul territorio di Orbassano si occupa anche di assistenza, ha coinvolto oltre 900 atleti e dato la possibilità di gareggiare, su un percorso più breve, anche ad alcuni ragazzi di giovanissima età. 

 

La gara, era valida anche come Coppa Uisp Lega Atletica Piemonte. Ricordiamo qui l'approvazione Fidal n. 361/2014 strada e approvazione Uisp n. 50/2014 strada, è ha visto vincere tagliando il traguardo, LAAOUINA ABDELHADI della Podistica Tranese Unione Industriale con il pettorale n. 64 tempo di gara minuti 31.43, per gli uomini, 

Mentre per le donne BERTONE CATHERINE pettorale n.5 della Società Calvesi Aosta con minuti 34,18 qui nella foto all'arrivo.

 

Un evento apprezzato da atleti e partecipanti, che tutti sperano possa conoscere replica il prossimo anno nella settima edizione.

 

Leggi anche:

 

Fiera del Sedano Rosso a Orbassano | Voce Pinerolese - http://www.vocepinerolese.it/articoli/2014-10-16/fiera-del-sedano-rosso-...

 

Gara podistica a Orbassano domenica 19 ottobre | Voce Pinerolese - http://www.vocepinerolese.it/articoli/2014-10-16/gara-podistica-orbassan...

Commenti