Facebook Twitter Youtube Feed RSS

" È' un incidente. il caso di Napoli non è nemmeno paragonabile". 15enne ferito a Cantalupa

18/10/2014 15:19

(Il nostro giornale non scriverà i nomi di nessuna delle persone o associazione sportiva o chi in qualche modo è collegato a questa vicenda. Per rispetto nei confronti del ragazzo e della famiglia, e della legge sulla privacy. )

 "Si è trattato solo di un disgraziato incidente e non è nemmeno possibile paragonarlo nella maniera più assoluta con la vicenda di Napoli" È furioso il presidente dell' associazione sportiva di cui fa parte il ragazzo vittima dell'inqualificabile " scherzo" di un suo amico avvenuto nell'impianto sportivo di Cantalupa. (Leggi articoli: http://www.vocepinerolese.it/articoli/2014-10-17/minorenne-ospedale-pezzo-legno-nellano-5725I e http://www.vocepinerolese.it/articoli/2014-10-17/operato-allintestino-ra... ).  Intanto i medici fanno sapere che il ragazzo  è fuori pericolo. Tuttavia, non si sa ancora quanto potrà volerci per un recupero definitivo e se saranno necessari altri interventi chirurgici.

Il 15enne fa parte di un'associazione sportiva e si stava allenando. Abbiamo sentito il presidente dell'associazione, che e' piuttosto arrabbiato: Sì è trattato solamente di un incidente, questo dovete scrivere."

Più tardi ulteriori aggiornamenti.

Commenti