Facebook Twitter Youtube Feed RSS

L'album delle figurine del Torino F.C.

15/10/2014 15:04

di Antonio Chiera

 

Presso il Granata Store di Corso Agnelli 24/A a Torino, si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione dell'album " TORINO FC " 2014 / 2015 "LE FIGURINE", dedicato alla squadra, bomber, fedelissimi, i grandi derby, e le maglie della storia del Torino.

 

Testimonial il difensore del Torino Emiliano Moretti qui nella foto.

 

E' l'edizione più ricca di sempre, con 400 figurine. All'interno dell' album tante le sezioni speciali. 

 

Un capitolo con tutte le formazioni del Torino, un'altro con le maglie granata, tutti i grandi derby vinti, e poi ancora tante sezioni dedicati ai capitani, ai fedelissimi, e cannonieri, ed infine i calciatori attuali raffigurati in una figurina storica. 

 

A margine di questa iniziativa abbiamo chiesto al difensore granata di raccontarci le ultime in Sisport e dello stato di forma attuale dei sui compagni. 

 

Buongiorno Emiliano, una sconfitta che brucia ancora quella di Napoli, per non parlare poi della tensione a fine gara:

 

"Ci sta che durante una partita persa ci sia un po di tensione. Bisogna avere comunque l'equilibrio successivamente di affrontare le sfide nel modo giusto. Cercheremo di migliorare dove abbiamo sbagliato. Lo abbiamo fatto tutti quelli che in questa settimana eravamo presenti, e lo faremo con chi rientrerà oggi dalle varie Nazionali, ed ovviamente ci servira per il futuro."

 

Avete superato molto bene l'inizio di campionato, anche se un po turbolento per i tanti punti già lasciati per strada, mentre in Europa nessun problema. Fisicamente cosa è cambiato nel vostro modo di lavorare durante la settimana, e come vi sentite oggi:

 

" e ovvio che giocando tante partite rispetto ad un'annata normale vanno cambiate tante cose, credo che rientri poi nella normalità organizzativa. Per ora non c'è nessun problema."

 

Parliamo della difesa dove tu sei stato tra i più presenti. Tanti sono i tuoi compagni di reparto che guardano te come punto di riferimento. Mancherà il Capitano Glik. Parlaci un po di loro:

 

" credo che tutti sono ragazzi che stanno dimostrando tutti i giorni la loro voglia di crescere e lavorare, come poi del resto lo sta dimostrando tutto il gruppo. Sono totalmente all'ineati a questo gruppo, che si basa sopratutto sulla disponibilità ed un lavoro costante e giornaliero, e quindi saranno sicuramente protagonisti dell'annata come il resto del gruppo"

 

L' album verrà consegnato ai tifosi presenti allo stadio domenica alla fine della partita tra TORINO - UDINESE con inizio alle ore 15.

Commenti