Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Al Toro cosa manca? Per la ripresa campionato con giocatori della Primavera?

08/10/2014 13:47

Di Antonio Chiera

 

 Il Toro alla ripresa senza i nazionali e con tanta primavera in campo.

 

Dopo la sconfitta di Napoli e due giorni di riposo i granata sono tornati in campo poco fa. Gli allenamenti al centro Sisport con una seduta mattutina a porte aperte sul campo secondario, per la manutenzione del principale. Qui nella foto il gruppo al lavoro. 

Bovo e Barreto sono tornati a disposizione con Farenerud. Assente ancora Basha. Piccolo problema alla spalla per Larrondo, che ha proseguito il lavoro in palestra. Al gruppo si sono aggregati anche alcuni ragazzi della primavera per rimpiazzare tutti nazionali mancanti. 

Intanto a TMW ha parlato Giampiero Pocetta, agente di un Amauri ancora alla ricerca della prima rete con la maglia del Torino: ''Col tempo migliorerà. Si sta allenando per entrare ancora meglio nel gruppo e per impararne tutti i meccanismi. Il tempo gli darà ragione, tornerà quello di Parma. Ventura ha fiducia in lui, il tempo darà ragione Ad Amauri"

 

Ultima novità in casa Torino è, secondo quanto riporta SportMediaset i granata avrebbe messo gli occhi sul mediano serbo, ma con passaporto svizzero, Veroljub Salatic del Grasshoppers. Il calciatore ha infatti tranciato con il tecnico Skibbe e a gennaio potrebbe lasciare il club elvetico per cercare fortuna altrove. Il Torino sarebbe in prima fila avendo bruciato la concorrenza di Sion e Young Boys.

Commenti