Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Toro: ripresa alla Sisport. Amauri ancora in gol

09/09/2014 14:49

da Torino Antonio Chiera

Ripresa a ranghi ridotti alla Sisport poco fa per il Torino.

Assenti i nazionali Padelli, Darmian, Benassi e Quagliarella, Bruno Perez in permesso volato in Brasile per portare la famiglia in Italia, Martinez che sarà impegnato questa sera in Giappone con il Venezuela, ma il suo rientro è previsto domani sera a Caselle alle 17.15, mentre sono già rientrati El Kaddouri e Glik regolarmente in campo nell’allenamento mattutino.

La settimana che inizia oggi è da quella che i tifosi granata mai si sarebbero aspettati per i tanti impegni che i granata dovranno affrontare in 21 giorni. Ben 7 partite praticamente si gioca ogni 3 giorni da campionato ed Europa League attesa ben 20 anni.!!!

Ad iniziare da domenica dove saranno di scena a Marassi a far visita a quella Sampdoria che l’anno scorso li punì proprio in casa con il classico dei risultati di 0 a 2.

Dopo in consueto torello di riscaldamento e stretching, solita partitella a meta campo, il tecnico Ventura ha diretto una partita a ranghi misti usando come al solito la metà del rettangolo di gioco. I più  in vista sono stati il capitano Glik, Sanchez Mino e Amauri tutti andati a rete (qui nella foto il gol di Amauri).

Rientra nel gruppo Ruben Perez dopo il post infortunio al soleo, ritorno anche per Farnerud è prossimo al rientro tra i possibili convocati, considerato che lo svedese ha partecipato più del solito il lavoro con i compagni.

Per aumentare il gruppo della prima squadra Mister Ventura anche oggi ha “pescato” tra i giovani di Mister Longo (Primavera) tra questi i portieri Bambino e Zaccagno, e tre elementi anche della Berretti, i difensori Massa e Tonini e l’attaccante Mulatero. 

Commenti