Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Il nuovo difensore uruguayano del toro Gaston Silva

06/09/2014 18:42

Il nuovo difensore uruguayano del toro Gaston Silva cosi ha dichiarato in sede di presentazione: "Mi volevano anche Juventus ed Inter, ma ho scelto il Torino d’accordo con il mio procuratore"

Tra i 15 nuovi acquisti del calciomercato del Torino c'è da annunciare anche l'arrivo del difensore uruguyano classe 1994 Gaston Silva, nella foto con il Team Manager Giacomo Ferri, acquistato dal Defensor Sporting, squadra sudamericana. Il giocatore ha parlato ieri in conferenza stampa, dichiarandosi esaltato dei suoi primi giorni in maglia granata.

Lodi anche per il metodo di allenare di Gianpiero Ventura, che lo sta raffinando dal punto di vista tattico, "Sono molto contento di essere arrivato qui al Torino, da quando ho messo piede al centro sportivo tutti hanno riposto grande fiducia in me, sono voglioso di scendere subito in campo. Mister Ventura mi sta fornendo molte indicazioni dal punto di vista tattico. Qui si gioca più dal punto di vista fisico, ma per il resto ci sono molte analogie con il campionato del mio paese".

Silva dice di aver preferito il  Torino anziché che alla Juventus o all'Inter, altre due squadredi questo campionato di Serie A che si erano interessate a lui: "Su di me c'è stato l'interesse sia dell'Inter che della Juventus, ma ho parlato insieme al mio procuratore ed abbiamo preferito arrivare qui al Torino, tutti mi hanno parlato bene di questa squadra e di questa società".

Il campo come sempre, dirà se sarà un giocatore adatto per il nostro campionato. 

Commenti