Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Cerci parlerà spagnolo

31/08/2014 22:58

UFFICIALE: CERCI PARLERA’ SPAGNOLO.

Mentre i suoi ex compagni stanno affrontando l’Inter qui a Torino arriva L’ufficialità.

Dunque Non sarà nè in Premier League nè in Italia il futuro dell'ormai ex esterno del Torino Alessio Cerci. La società granata del presidente Cairo ha infatti trovato l'accordo per il trasferimento del giocatore in Spagna all'Atletico Madrid.

A confermare il buon esito della trattativa è stato lo stesso club colchonero: "L'Atletico Madrid ed il Torino hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Alessio Cerci in rojiblanco. Il giocatore firmerà un contratto triennale dopo le visite mediche".

Battuta quindi la concorrenza sia del Milan che dell'Arsenal. A restare delusi saranno in particolar modo i rossoneri, visto che Cerci è un chiodo fisso del nuovo allenatore rossonero Pippo Inzaghi.

Nel pomeriggio si era parlato anche del possibile inserimento nell'affare di un fondo di investimento inglese, che avrebbe aiutato e non poco gli spagnoli nel portarsi a casa Cerci.

Cerci, ex Roma e Fiorentina tra le altre, è alla sua prima esperienza all'estero. A lui il compito di riuscire a ritagliarsi uno spazio da protagonista nella compagine campione di Spagna.

Finisce qui, l’esperienza in granata per l’altro pezzo di prestigio del Torino.

Entro domani il Presidente Cairo e il diesse Petrachi dovranno trovare il degno sostituto.

Al Alessio Cerci un in bocca al lupo per la sua nuova avventura.

Commenti