Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Torino - Genoa: parla Vives

11/04/2014 15:06

Torino - Genoa, parla Vives - Il Genoa è in difficoltà e ha raccolto solo 4 punti nelle ultime 6 partite di campionato. Il Torino arriva dalla rimonta di Catania. Una sfida che potrebbe avvicinare ancora di più i granata alla zona Europa, tornata di moda. Per questo la società per domenica ha comunicato i prezzi dei biglietti, 15 € per la curva e 150 per la tribuna d'onore. Con questo escamotage si spera che l’Olimpico sia una bolgia, anche per dimenticare quando cinque anni fa, proprio a causa del Genoa, il Torino ritornò nella serie cadetta. Il Torino quest'anno ha dimostrato di potersela giocare alla pari con tutti. Ci sono un paio di punti da recuperare per i granata. Un’impresa non impossibile, alla luce del buon momento di forma che sta attraversando. Il calendario non è di quelli che preoccupa, dopo il Genoa al Toro toccheranno Lazio, Udinese, Chievo, Parma e Fiorentina. Tutti avversari ostici, ma non impossibili. Credo, che tutti, tifosi compresi!!! Devono guardare, partita dopo partita, pensando sopratutto a quanto ha detto il presidente Cairo. " affrontare le restanti gare con determinazione come le prime 10 del campionato".

Nella consuenta conferenza stampa del venerdi tenutasi allo stadio olimpico, finita poca fa, abbiamo fatto alcune domande a Vives ( nella foto ) autentica rivelazione di questo grandissimo campionato del Torino e suo personale ed ecco le sue risposte;

Allora Vives quando avete capito che potevate fare un ottimo campionato a Bergamo contro l'Atalanta è possibile?

Risposta: "partita dopo partita abbiamo acquisito sempre più fiducia siamo un gruppo eccezionale il mister ci ha dato la giusta mentalità di fare sempre risultato".

domanda: le tue presenze tra i professionisti supera le 400 partite a cosa devi, questo tuo super campionato?

Risposta: "la possibilità di giocare con continuità certamente mi ha dato fiducia, e poi ho lavorato sempre di piu. Ringrazio comunque i compagni, perché ci alleniamo sempre al massimo siamo un gruppo anche fuori dal campo."

Domanda: Certamente Ventura quest'anno ha cambiato qualche cosa, come mai il tuo ruolo risulta cosi determinante? Risposta: "rispetto all'anno scorso il modulo e diverso, gioco come dicevo con più continuità, si posso dire che è il mio anno migliore. E poi per ora mi sta andando tutto bene!".

Domanda: avete sempre lottato per la salvezza, ora vi trovate ai piani alti della classifica, alla pari con il Milan, siete pronti per il grande salto? Risposta: " la nostra mentalità è stata e sarà sempre per fare risultato, sia per la salvezza che per l'Europa League sarà il campo a dire se siamo in grado di arrivare in Europa"

Tornando alla partita di domenica, Vives e compagni sanno bene che la partita contro il Genoa sarà difficile, ma questo Torino giocherà fino alla fine per arrivare sempre più in alto.

Ed infine sarà Maurizio Mariani, della sezione AIA di Aprilia, il direttore di gara, ora d'inizio alle 15.00. Assistenti saranno i Signori Iori e Stallone, quarto ufficiale il Sig.Cariolato. Arbitri di porta i Signori Tommasi e Fabbri.

Antonio Chiera

Commenti