Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Toro: ripresi gli allenamenti in vista del Catania

01/04/2014 13:27

Toro, ripresa degli allenamenti in allegria. - Dopo la vittoria con il Cagliari, oggi il primo allenamento dei granata alla Si Sport finito pochi minuti fa.(vedi foto)

Ambiente gioioso, con Mister Ventura che ha dispensato battute rallegrando il gruppo.

Nel mirino ora c'è il Catania, che ha un vitale bisogno di punti. Torino ultima chiamata per i Siculi.

Il Presidente Cairo ha ribadito che vuole un Torino "determinato", anche perché si deve difendere quanto fatto di buono fin qui. Tribuna quasi piena, al primo giro di campo dei ragazzi, scatta subito l'applauso, tra questi un gruppo di ragazzi del Liceo Sportivo "Marco Pantani" di Busto Arsizio (VA).

La seduta inizia con il consueto allenamento del torello e successivo lavoro atletico. Quasi tutti a calpestare l'erba, gli esclusi, come la scorsa settimana sono Larrondo, Pasquale e Masiello.

Si sono allontanati dal gruppo. Vives, Darmian e Barreto per lavorare in palestra. Vives e Larrondo, questa seranno impegnanti all'inaugurazione della nuova sede del Toro Club a Bruino.

Inizia la partitella a campo ridotto, ed è subito evidente che la coppia gol è in grande forma. Immobile e Cerci vanno entrambi a rete. Sono molto carichi, tant'è che i due gol arrivano con gesti tecnici meravigliosi.

Fanno parte del gruppo anche alcuni ragazzi della Berretti.

Dicevamo di un ambiente sereno e allegro perché a fine partita un piacevole teatrino trattiene la platea: Maksimovic e Immobile vedono Cerci tra i pali che si improvvisa portiere, la tentazione e troppa! Ed è subito bersagliato....

Antonio Chiera

Commenti