Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Toro: Ventura potrebbe utilizzare giocatori della Primavera

28/03/2014 17:03

I piccoli "Primavera" del Toto si fanno spazio. - Ventura potrebbe ancora una volta pescare dal serbatoio della Primavera a seguito i troppo infortuni.

Lo ha fatto prima dell'Inter quando uno dei tanti giovani come Aramu capocannoniere nel campionato primavera Girone A, reduce da Sassuolo con Mister Longo si è catapultato nel campionato di Serie A, trovandosi sul verde di San Siro.

Allora c'erano problemi anche in difesa, i giovani interessati Mantovani e Barreca erano della Partita.

Contro il Cagliari, mancherà Cirò Immobile squalificato, Barreto ancora alle prese con l'influenza, Larrondo out per un problema muscolare,ecco che si apre lo spazio per il bomber della Primavera destinato ad essere convocato per la gara di domenica. Dunque, dopo l'erba di Milano è giunta l'ora di sognare davanti alla "curva maratona". Con i sardi, per il Toro, saranno disponibili soltanto Cerci e Meggiorini. 

La stessa curva interessa tanto a quest'ultimo, che oggi nella consueta conferenza stampa ha dichiarato a proposito della mancanza del gol sotto la Maratona: "Tantissimo, contro il Napoli l'avevo anche gustato, ma purtroppo niente. Mi manca così tanto il gol che mi accontenterei anche dell'altra curva (Primavera). Se segno, comunque faccio tutto il giro dello stadio!". Meggiorini sembra proprio concentrato per la partita contro Cagliari.

Per tutta la settimana porte chiuse alla Sisport (vedi foto) il giorno di preparazione in più per presentarsi al meglio, consapevoli di affrontare con determinazione le gare che restano, come ha espressamente dichiarato anche il Presidente Cairo dopo la bella prestazione contro il Livorno.b

 

Antonio Chiera

 

 

 

 

 

 

Commenti