Juventus si carica per il Napoli. Pesano, però, gli infortuni
Ripresa degli allenamenti allo JUVENTUS CENTER Concentrati per Napoli. - Solo un giorno di sosta per la "Signora".
Oggi alla ripresa degli allenamenti allo Juventus Center, grandi manovre e l'arrivo di Marotta (Vedi Foto) lo conferma.
Riposo, comunque fondamentale per mettere energia nel serbatoio in vista della difficile trasferta di Napoli. Il gruppo con al comando di Generale Conte arrivato per ultimo, e prima di lui Andrea Pirlo inizieranno così a preparare la sfida contro la banda Benitez. Probabile l'ulitizzo di uno tra Osvaldo, Giovinco, Vucinic e Quagliarella.
Il vantaggio con cui la Juventus si presenterà al San Paolo "Conta a Conte" per "Classifica e Classifica" . Sicuramente quella di Tevez (squalificato) è un'assenza pesante e si farà sentire ma che sarà gia proiettato al match di Eurupa League contro il Lione. Già contro il Parma è risultato essere l'uomo in più. Infatti la squadra, come dichiarato dallo stesso Conte a fine partita, accusa una stanchezza giustificata dai tanti impegni di quest'anno. Nella partita contro il Lione, piaccia o no, Conte dovrà cambiare qualche cosa, non avendolo fatto contro i ducali.deve rischiare contro i partenopei.
Tutto fa pensare che arrivati fin qui, si vorrà raggiungere il traguardo della finale di Europa League che giocandosi oltretutto allo Juventus Stadium fa ancora più gola. Tutti i tifosi Italiani sia per il Ranking Fifa sia per orgoglio nazionale dovrebbero partecipare. Attaccamento fanatico a parte.
Ipotizzo, "ai posteri l'ardua sentenza", che Antonio Conte voglia la Coppa costi quel che costi. Poi passerà dalla cassa del Presidente Agnelli e chiederà quello spazio che ha sempre cercato e mai gli è stato concesso.
Marotta per ora non cede!
Sono certo, che da questo traguardo si deciderà il futuro del tecnico che tutte le big Europee vogliono.
Antonio Chiera