Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Domani ritorna la serie A. Juve- Parma e Toro - Roma

24/03/2014 16:02

Domani si Rigioca di nuovo in serie A - Turno infrasettimanale. si gioca la 30' Giornata.

 

Juventus per confermare il primato assoluto della classifica. Troverà di fronte il Parma reduce dal pareggio interno contro il Genoa.

 

Il Torino sarà di scena all'Olimpico della Capitale, contro la Roma vincente a Verona con il Chievo. Ipotizziamo una partita di alta caratura tecnica e tattica, visto il credo calcistico dei due tecnici.

 

TORINO che oltre alla classifica, comanda anche a suon di gol. Infatti capocannoniere del Campionato Tevez per la Juve, Immobile per il Torino.

 

La Juve rientra da Catania con la vittoria, ma non in maniera esaltante, contrastare gli Emiliani di Donadoni non sarà certo facile.

 

Il Torino arriva dalla una serie di prestazioni ottime, che non sempre hanno raccolto per quanto seminato.

Il Presidente Cairo da noi intervistato, ha definito un'annata esaltante "al di là di ogni previsione, e cavalcare il momento positivo. Ha continuato dicendo, che le ultime 10 partire (Livorno compresa) devono avere la stessa attenzione delle prime dieci del campionato."

 

Il cammino del Toro, può continuare con una certa sicurezza, avendo già tranquillamente raggiunto il truguardo prefissato ad inizio stagione.

 

Antonio Chiera

 

 

 

 

 

Commenti