Facebook Twitter Youtube Feed RSS

C. I. TRIAL OUTDOOR 8a gara ad Alagna

30/09/2013 13:56

L’ottavo e penultimo appuntamento del Campionato Italiano Trial Outdoor, organizzato ad Alagna dal MC. Valsesia il 22 settembre, ha proposto una gara bella, resa dura dalla pioggia caduta abbondante già dalla serata del sabato. Nonostante siano state tracciate in previsione della pioggia, le sezioni si sono dimostrate impegnative, come confermano anche i punteggi della classifica di giornata; insomma, una gara di carattere, dove grinta e determinazione erano le carte necessarie per arrivare alle posizioni di vertice ed il portacolori del Team Rabino Sport Sherco Italia nella TR2, Pietro Fioletti ha dimostrato di averne da vendere, tanto che sarebbe bastato solo un pizzico di fortuna per salire sul gradino più alto di un podio sfumato definitivamente con il fiasco alla zona indoor.
La classifica di giornata della TR2 vede Pietro Fioletti sesto, davanti al compagno di squadra Federico Rembado in debito di allenamento.
Gara avara di soddisfazioni per Andrea Mortara, TR3 125, che chiude la prima tornata ad una sola
lunghezza dal duo di testa, ma non riesce a mantenere il giusto rimo e cede di misura alla rimonta degli avversari portando la Sherco del Team Rabino Sport al quinto posto della classifica di giornata ma a pari merito con il quarto.
Nella femminile Giulia Kasermann conferma la quarta piazza in una gara che ha messo a dura prova anche le concorrenti più esperte.
Gradino più alto del podio per Andrea Soulier più che mai in lotta per il titolo tricolore della TR3 Over 30.
Grandi soddisfazioni arrivano anche dal Campionato Juniores, che ad Alagna ha vissuto il suo quinto appuntamento, proponendo sei sezioni rese impegnative dal fondo pesante per la pioggia. Nella Juniores D successo di Edoardo Portigliatti che precede il compagno di squadra Carlos Maria Rabino, buon sesto e doppietta dei piloti Juniores C del Team Rabino Sport, con l’affermazione di Lorenzo Pianezzola e la piazza d’onore di Carlo Alberto Rabino.
Un brindisi in onore della nuova ed ammiratissima, Sherco model year 2014, in bella mostra sotto il gonfiabile Rabino Sport, ha concluso degnamente una bella giornata di sport.

Commenti