Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Asiago vs Valpe - Presentazione Gara 4 Finale

29/03/2013 0:23

Dopo la brillante vittoria di martedì 26 marzo che ha ridato ossigeno alla serie e speranza ai tantissimi tifosi, la Valpe è pronta per Gara 4, che si disputerà questa sera alle 20,30 presso il Pala Odegar di Asiago.

Gara 3 si è rivelata l’esatto opposto del match di sabato scorso; i veri protagonisti sul ghiaccio sono stati, infatti, i torresi: buon gioco e la giusta dose di penalità hanno caratterizzato l’incontro. I Bulldogs hanno dimostrato di scendere in pista con il piglio giusto, trascinati ancora una volta da bomber Sirianni che entra di diritto nella storia del Club, avendo segnato il suo 44esimo goal stagionale. Meglio di lui solo Giannini nel ‘77/78.
Anche Parise si è dimostrato preziosissimo, neutralizzando con pinzate al limite del possibile i tiri di Bentivoglio e DiDomenico.
In difesa Baier, preferito a Spelda, è sembrato da subito girare “a mille”, chiudendo tutti i varchi e proponendosi più di una volta in attacco, mettendo apprensione alla difesa e a Plante.
Questa sera marcherà visita per il team biancorosso Canale mentre nelle file asiaghesi è in dubbio il rientro di Sullivan.

 

IL MATCH VERRA’ TRASMESSO SU RAI SPORT 2 IN DIFFERITA ALLE ORE 22:00, MENTRE IL MATCH CASALINGO DI SABATO  (GARA 5) AVRA’ INIZIO ALLE ORE 20:45.

 

Odegar di Asiago, ore 20:30

Migross Supermercati Asiago – HC Valpellice Bodino Engineering

Serie “best of seven” 2:1 (6:4, 6:1, 1:4)

Arbitri:
Karel Metelka, Daniel Gamper, Maurizio Lorengo, Claus Unterweger

Foto: Gill&Mon

Commenti