Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Valpe vs Asiago - Presentazione Gara 3 Finale

26/03/2013 15:08

Gara 3 della Finale Scudetto del massimo Campionato di Hockey su ghiaccio torna in Piemonte alla Valmora Arena Cotta Morandini  martedi 26 marzo. Dalla Valpe si attende una prova di orgoglio e di forza, dopo aver perso di misura Gara 1 e aver subito una brutta sconfitta in Gara 2.
Nulla ancora è compromesso: un’intera valle è in fermento per sostenere Johnson & Co nell’impresa della rimonta.
A condizionare il match di sabato sera sono state alcune imperfezioni in fase di impostazione, condite con l’ottimo cinismo dei giocatori asiaghesi che hanno permesso i numerosi power play ai padroni di casa.
Ad andare a segno per 6 volte è stata sempre la prima linea stellata: Bentivoglio 3, DiDomenico 2 e Borrelli 1. Il capitano n° 10, Borrelli, è stato infatti avanzato di blocco da John Parco in seguito all’infortunio di Layne Ulmer (probabile il forfait dell’attaccante canadese anche per domani sera). Per il team di coach Flanagan il goal è arrivato nel primo tempo da Rob Sirianni.
Il roster veneto, oltre a Ulmer, potrebbe dover rinunciare nuovamente anche al difensore oriundo Sullivan, ancora alle prese con una botta alla coscia.
Nella Valpe, invece, uno straniero dovrà fare da spettatore per  turnover.
Serve la partita perfetta per riaprire la serie, e come ricorda il DS Fabio Armani: “ Pensiamo a vincere questa partita, e poi si ragionerà di volta in volta”.

E’ in occasioni come queste che i nostri ragazzi hanno bisogno di tutto il tifo possibile, perché si sa che il pubblico al Cotta Morandini rappresenta L’UOMO IN PIU’!

 

Valmora Arena Cotta Morandini di Torre Pellice, ore 20:30

HC Valpellice Bodino Engineering – Migross Supermercati Asiago

Serie “best of seven” 0:2 (4:6, 1:6)

Arbitri:
Glauco Colcuc, Leandro Soraperra, Cristiano Biacoli, Luca Zatta

 

Commenti