Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Il "rullo super star" Valpe supera il Cortina gara 4 semifinale

15/03/2013 9:49

All'Olimpico di Cortina, la Valpe vince contro il team ampezzano per 5 a 4.

Questa è senza dubbio la vittoria esterna più importante visto il tracollo casalingo di martedì sera: ora i Bulldogs si portano sul 3 a 1 nella serie e si giocheranno, per la prima volta, l'accesso alla finale sabato sera al Cotta Morandini, dove, in caso di successo, troveranno il già qualificato Asiago che, come un rullo compressore, ha eliminato 4 a 0 un irriconoscibile Val Pusteria.
Primo periodo chiuso con il doppio vantaggio grazie ai goal di Ihnacak e Intranuovo. Nel secondo periodo accorcia le distanze Adami ma poco dopo è ancora Ihnacak a riportare a 2 i goal di vantaggio sugli scoiattoli, prima della nuova fiammata firmata da Dingle.
L'ultimo periodo è al cardiopalma: pari del Cortina con Dingle e poco dopo Dupont e Albers portano il punteggio sul 4 a 4; a 1'30 dalla fine Sirianni serve un disco d'oro a DiCasmirro che da due passi fulmina Levasseur per la gioia dei numerosi tifosi torresi giunti in Veneto.
Sabato sera si preannuncia un match pirotecnico dove sarà fondamentale ancora una volta il pubblico, così come lo è stato per gara 6 dei quarti contro l'Alleghe.

 Prossimo turno: sabato 16 marzo, ore 20,30, Valmora Arena Cotta Morandini di Torre Pellice

 Foto: Gill&Mon

 

 Ilaria Peiretti

Commenti