Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Disagi, proteste per la neve a Pinerolo. Ma si è votato

24/02/2013 20:27

 

 

Dalle prime ore della notte la neve è caduta abbondantemente. A Pinerolo, molti cittadini, ci hanno segnalato dei disagi. Pubblichiamo la lettera che ci ha inviato Paola utilizzando la mail “contatti” presente nel sito di vocepinerolese.it.

Buongiorno, scusate il mio sfogo ma devo togliermi un dente avvelenato, sono giorni e giorni che tutti i telegiornali parlano del maltempo nel nord Italia in questo fine settimana. Pensiamo noi che chi di dovere avrà preso le precauzioni giuste??? NO!!!  E’ domenica mattina, sono in piedi dalle ore 6, ma a Abbadia  Alpina (Pinerolo) nemmeno l'ombra di uno spazzaneve... strade bruttissime, non un spargisale... nulla. Nessuno è ancora passato per pulire le strade.  Come facciamo ad andare a  votare??? Grazie. Paola”.

La macchina della pulizia strade è effettivamente partita in ritardo a Pinerolo ma, i primi punti dove si è lavorato, sono stati proprio nei pressi dei seggi elettorali. Nella foto il seggio elettorale in via Serafino a Pinerolo con gli elettori che escono dopo aver esercitato il voto. Foto scattata alle ore 08,30 del 24 febbraio 2013

Commenti