Facebook Twitter Youtube Feed RSS

HC Valpellice Bodino Engineering News: ValPusteria vs Valpe - Presentazione 8° Giornata Master Round

12/02/2013 11:44

Riparte domani il Master Round, dopo la sosta per la Nazionale, impegnata lo scorso week end in Germania per le qualificazioni olimpiche di Sochi 2014. Purtroppo il Blue Team non si è qualificato, ma ha dimostrato di essere all’altezza delle avversarie. Grande merito anche ai nostri 3 atleti impegnati in questa manifestazione: Johnson e la coppia DiCasmirro-Sirianni (artefici dei goal della vittoria all’overtime, contro i padroni di casa) che, in linea con Scandella, hanno dimostrato da subito grande intesa.
Tornando al Master Round, la Valpe salirà in Val Pusteria: le due squadre sono alla ricerca di punti, fondamentali per ipotecare i piazzamenti migliori in vista dei play off che partiranno il 19 Febbraio.
I Lupi pusteresi, terzi a quattro lunghezze dalla capolista Bolzano e a due soli punti dal Renon, hanno come obiettivo la vittoria nei tempi regolamentari per sperare ancora nel miracolo primo posto.
La Valpe, invece, vuole assolutamente andare a punti: sia in caso di vittoria, sia di sconfitta all’overtime, i torresi andrebbero a giocarsi, infatti, il quarto posto nello scontro diretto di giovedì 14 in casa contro l’Alleghe (che domani riposerà).
Per coach Adey tornano a disposizione Obermair e Crepaz ed è in dubbio la presenza di Erlacher; chi sicuramente non prenderà parte alla partita è Patrik Bona, che ha concluso anzitempo la stagione per un brutto infortunio alla spalla.
In casa bulldogs, invece, è ancora da decidere chi tra gli stranieri toccherà accomodarsi in tribuna.

Leitner Solar Arena di Brunico, ore 20:30

Lupi Fiat Professional – HC Valpellice Bodino Engineering

Commenti